Rete al Femminile – Creatività e problem solving

Rete al Femminile - Creatività e problem solving
La Rete al Femminile è il network di imprenditrici e freelance per condividere esperienze, confrontarsi su problemi comuni, conoscere persone nuove e magari avviare nuove collaborazioni.
In questo incontro si parlerà dell’importanza della creatività nel problem solving, aspetto fondamentale per risolvere problemi, inventare nuovi prodotti e superare momenti difficili.
Silvia Conte, insegnante Feldenkrais e Sara Quaranta, psicologa, psicoterapeuta e sandplay therapist spiegheranno come raffinare la percezione di sé e il contatto profondo con il proprio sentire mettendo in luce quanto l’unicità dell’individuo possa essere la miglior risorsa per trovare soluzioni creative agli intoppi della nostra vita o, nello specifico, ai blocchi lavorativi.
L’intervento sarà teorico-pratico, alla spiegazione saranno alternati brevi esercizi che si faranno da sedute sulla sedia.
L’incontro è realizzato in collaborazione con lo studio Epimeleia.
Per partecipare agli incontri della Rete al Femminile è necessario iscriversi al gruppo Facebook delle Rete di Torino, aspettare la conferma, e il gioco è fatto!

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
27/03/2019
10:00 - 13:00

Luogo
Toolbox Coworking


Vuoi essere sempre informato sui nostri eventi? Iscriviti alla newsletter