Perché il Freelance Day

I freelance sono la parte più dinamica e innovativa del lavoro: fanno lavori differenti, ognuno con la propria specificità, ma hanno in comune il desiderio di libertà, l’indipendenza, e soprattutto la necessità di aggiornamento continuo.

Ecco perché nel 2014 nasce il Freelance Day, la giornata gratuita di incontri, workshop e micro consulenze da freelance a freelance, per condividere competenze, esperienze e capacità individuali e fare il punto su tutele e diritti, ideato da Toolbox Coworking, l’hub creativo dedicato al lavoro indipendente, in collaborazione con Acta, l'associazione dei freelance. Alla sua terza edizione nel 2016 diventa l’evento di punta della prima European Freelancers Week, la settimana europea di eventi dedicati al freelancing.

Nel 2017 all’appuntamento del Freelance Day si affiancano i Freelance Day Pills, i pomeriggi per mettere a fuoco un tema ogni volta diverso ma con lo stesso spirito del Freelance Day: strumenti, tecniche, buone pratiche e confronti da freelance a freelance.

Calendario

Dove

Toolbox Coworking

Via Agostino da Montefeltro, 2
10134 Torino TO
Bus 4 - 42 // Metro - Dante
Bike Sharing - stazione 104

ToolBox Coworking

Social Media

TwitterFacebookInstagram