Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

Home Sweet Office

Soluzioni per sopravvivere al lavoro da casa

Jam Session

Cosa succede se la casa diventa anche ufficio? Rete al Femminile ha preparato un kit di sopravvivenza per “acrobati da tastiera” grazie alle competenze di Paola Tursi (Organizzatessen) sull’organizzazione fisica dello spazio, di Manuela Martinuzzi sugli strumenti per fare decluttering digitale, di Greta Golia (Contiamoci) sulle buone pratiche a basso impatto ambientale. Modera Barbara Boaglio, leader di Rete al Femminile Torino, che formulerà insieme al pubblico un vademecum di buoni consigli.

Rete al femminile è l’associazione italiana di promozione sociale per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile in tutti i settori. Opera a livello nazionale e locale, attraverso reti provinciali, con attività concrete di condivisione, aggiornamento professionale e networking, per diffondere la cultura economica e imprenditoriale fra tutte le professioniste d’Italia.
Ogni jam session presenta una carrellata di minitalk che inquadra il tema, per poi animarsi attraverso le domande, le esperienze e le testimonianze dei partecipanti. Obiettivo? Mettere in comune tanti approcci diversi: un vero e proprio confronto in modalità amici-al-bar alla ricerca di nuovi spunti.