Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

Il Social Lunch!

Il programma del Freelance Day ti ha messo l’acquolina in bocca! Ma anche con il social lunch non si scherza 🙂 Dalle 13.00 alle 14.00 gli amanti del paninazzo troveranno i Club Sandwich e le patatine di Don’t Feed the Bear,, il foodtruck che ogni martedì e giovedì sfama e appaga i Toolboxer.
All’arancino però non si può mai dire di no: dagggiù arriva Sicily Zone, il truck carico carico di bontà siciliane. 
Hai il terrore di imbatterti nel tuo nemico numero uno – il glutine – o di restare a bocca asciutta di alternative veg? Anche noi! Ecco perchĂ© abbiamo pensato a tutti: a te, a noi, agli amici veg e a farti trovare delle valide opzioni gluten free! Promesso. 
Per i cali di zucchero tra una talk e l’altra invece ci sono le torte, le spremute, i tè e la frutta fresca di Cucchi fino al calar del sole.
E abbiamo messo il turbo pure al caffè per inseguire il ritmo incalzante della giornata: si prende su due ruote, nel nuovo Cargo Bike Bar Caffeinatour. Un suggerimento: prova a bilanciare il peso tenendo nell’altra mano un bel croissant alla crema. Vedrai come pedali verso la prossima occasione di networking!